Servizio di garanzia con Polizza fidejussoria e assicurazione gioco del lotto

All’inizio dell’attività di Ricevitoria del Lotto, il ricevitore deve versare una cauzione per l’importo di Euro 5.200,00, anche a mezzo fideiussione bancaria o assicurativa, a garanzia e del corretto adempimento degli obblighi che si assume nei confronti dell’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato. A partire dal secondo anno l’importo della cauzione dovrà essere commisurato all’ammontare medio delle riscossioni settimanali, tenendo come riferimento gli incassi dell’anno precedente.

Multirischi Incassi (L. 85/90 Art. 7 - comma 5)

Il concessionario del gioco del Lotto deve presentare una polizza Furto-Rapina-Incendio sugli incassi per un importo pari al 50% dell’incasso medio settimanale calcolato sui 12 mesi dell’anno precedente. 

Fidejussione a garanzia degli obblighi contrattuali

Il concessionario del gioco del lotto è tenuto a presentare una fidejussione per una somma pari all'incasso medio settimanale calcolato sui 12 mesi del precedente anno. 

CostiNote
Gratuita In abbinamento all'assicurazione Furto Incassi Lotto

E' possibile aderire alle polizze stipulate da AssoService nell'interesse di soci rivolgersi alle sedi territoriali Assotabaccai - Confesercenti.

Asso Service S.c.r.l Via E. Salgari, 43/b - 25125 Brescia.
Tel.: 030 2428182, Fax: 030/2479637 - P.IVA 03332680176.
Informativa Privacy
Per modificare il sito clicca qui
Sito realizzato da Nida Studios Srl